Inter, corsa a cinque per Joao Mario: serve offerta ‘choc’, si ha la sensazione che…

Inter, corsa a cinque per Joao Mario: serve offerta ‘choc’, si ha la sensazione che…

Volge al termine l’esperienza nerazzurra del portoghese

di Daniele Vitiello, @DanViti

Tornato lunedì a Milano e ieri ad Appiano Gentile, Joao Mario sa che comunque è vicino il suo addio definitivo all’ambiente nerazzurro. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di oggi: “Ad Appiano in questi giorni s’è visto anche Joao Mario, che però non resterà a lungo. Intorno al portoghese sta crescendo sempre di più il numero di club interessati, anche se al momento solo per operazioni in prestito con diritto di riscatto. Leicester, Betis Siviglia, Everton e negli ultimi giorni anche il Tottenham si è informato sulla situazione del portoghese, oltre al West Ham che lo rivorrebbe dopo l’ultimo prestito. Naturale che l’Inter voglia cedere il centrocampista a titolo definitivo.

Ma per non generare una minusvalenza servirebbe un’offerta shock, superiore ai 25 milioni di euro. Più facile che, come è avvenuto per le operazioni in entrata, l’Inter finirà per cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, nella speranza che l’ex Sporting possa finalmente convincere per una stagione intera a non a fasi alterne. In ogni caso il suo tempo ad Appiano va considerato finito.

Ora resta da capire quale squadra farà l’offerta più vantaggiosa all’Inter. Sensazioni? Al momento è in vantaggio proprio il West Ham”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy