Sky – Impatto Suning! Già spesi oltre 100 milioni per l’Inter. In estate assalto a Manolas

Sky – Impatto Suning! Già spesi oltre 100 milioni per l’Inter. In estate assalto a Manolas

La scorsa estate i colpi Joao Mario, Gabigol, Candreva e Ansaldi, adesso l’arrivo di Gagliardini. E per la prossima stagione si pensa già al difensore greco

Suning scatenata sul mercato. Sono già più di cento i milioni spesi dai proprietari cinesi dell’Inter. Si va dai colpi estivi a… Gagliardini. Alessandro Sugoni a Sky Sport fa il punto sugli affari nerazzurri. Quelli già chiusi, quelli del futuro e quello imminente di Roberto Gagliardini.

GAGLIARDINI DAY. “Oggi – spiega Sugoni – potrebbe essere il giorno decisivo. Ci sarà l’incontro tanto atteso tra Atalanta e Inter. Trovato l’accordo si tratta di ratificare tra le proprietà, come ha già detto Gasperini. L’Atalanta è in partenza per Torino,  dove domani sarà in campo in Coppa Italia contro la Juventus. Vediamo se Gagliardini sarà ancora coi bergamaschi o giocherà con l’Inter la settimana prossima, martedì sera contro il Bologna”. 

IMPATTO SUNING. “Già tanti i colpi di Suning. La scorsa estate sono arrivati Joao Mario, Gabigol, Candreva e Ansaldi. In inverno Gagliardini che costerà 2 milioni per il prestito, 22,5 per il riscatto. Con bonus si arriverà a 27-28 milioni. Un impatto di oltre 100 milioni di spesa da parte di Suning a testimonianza di quanto sia ambiziosa la nuova Inter”.

mercato suning

ASSALTO A MANOLAS. “Futuro? Si prospetta un’altra trattativa per l’estate, quella per Manolas, che l’Inter ha individuato come elemento per la nuova difesa, allacciati dei contatti, non siamo ancora alla trattativa, sicuramente il costo non sarà da poco eventualmente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy