Di Marzio: “Inter-Icardi, frattura forse insanabile. Wanda ‘permalosa’. Su Mauro alla Juve…”

Di Marzio: “Inter-Icardi, frattura forse insanabile. Wanda ‘permalosa’. Su Mauro alla Juve…”

Così l’esperto di mercato di Sky Sport sulla situazione Icardi

di Marco Macca, @macca_marco

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha focalizzato la sua analisi sulla delicata situazione che sta vivendo Mauro Icardi all‘Inter in questi giorni, non escludendo affatto l’ipotesi che le parti possano divorziare nel prossimo mercato estivo:

Wanda è stata fin troppo diretta nelle sue esternazioni, essendo la moglie del capitano dell’Inter, che a sua volta lo è stata nel togliergli la fascia e prendere una posizione molto forte. Quello che sta succedendo in questi giorni non rende la situazione felice per il futuro. Le immagini della rifinitura pre Vienna mostravano che Icardi si allenava regolarmente, dunque riusciva a convivere con la sua infiammazione. Ora è un momento di frizione con la società e l’infiammazione è tornata a essere dolorosa. I segnali sono che non ci sarà con la Sampdoria. Mi sembra assurdo che da qui a fine campionato Icardi non giochi, ma forse in chiave giugno è una frattura insanabile. Le parti in causa, infatti, sono anche un po’ permalose, sono figure, quelle di Wanda e Icardi, molto rigide. La decisione della fascia e il fatto che tutti hanno capito che lo spogliatoio covava contro Mauro non l’ha presa benissimo. O lui fa un passo indietro e così anche l’Inter nel venirgli incontro a livello contrattuale… Se non si trovasse una soluzione ovviamente si andrà al divorzio“.

Di Marzio ha poi aggiunto: “Cifre? Potrebbe essere quella della clausola, non so. Offerte all’Inter non ne sono arrivate, magari alcuni club hanno parlato con lei. Il club ha sempre fatto capire che il giocatore sarebbe andato via per il valore della clausola. Alcune società hanno fatto alcuni pensieri, ma che non si sono mai concretizzati. Se si continua così, ovvio che il prezzo possa scendere, così che Icardi possa diventare più vendibile. Chi potrebbe prenderlo? Al momento difficile fare discorsi di questo tipo, bisogna capire anche i movimenti delle big d’Europa. Juventus? Ricordiamo che potrebbe anche tornare Higuain se il Chelsea non dovesse riscattarlo“.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy