FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Doppia seduta per l’Inter: presenti tutti i dirigenti. Perisic ok. Icardi e Miranda…

Giornata di allenamenti intensi per i giocatori nerazzurri. Spalletti ha chiamato tutti a raccolta in un momento difficile: "Ho chiesto l'aiuto di tutti", aveva detto dopo la gara col Bologna

Eva A. Provenzano

Oggi l'Inter sarà ad Appiano Gentile per una doppia seduta di allenamento. Al Centro Sportivo Suning in memoria di A. Moratti sono arrivati tutti i dirigenti nerazzurri e ci sono anche l'amministratore delegato Alessandro Antonello e il direttore generale, Giovanni Gardini.

Si è allenato con il gruppo Ivan Perisic: è reduce da un trauma alla spalla con leggera distorsione e ha recuperato, sarà dunque convocato per la gara contro il Benevento. Ancora c'è da attendere per certezze sul rientro di Icardi: l'argentino, reduce da un problema all'adduttore, sta lavorando con discreta intensità ma ancora a parte, bisognerà capire se nei prossimi due giorni sarà aggregato al gruppo, quello sarebbe il segnale della sua presenza nella gara di sabato sera. Più difficile che ci sia Joao Miranda, il brasiliano ha ancora bisogno di recuperare dal suo problema agli adduttori.

(Fonte: SS24)