FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dubbi su Lindelof, Ausilio vuole a tutti i costi Marquinhos

Il ds dei nerazzurri vuole un difensore pronto e che conosca già la realtà del campionato italiano, il brasiliano sarebbe perfetto

Alessandro De Felice

La stagione in corso ha messo in evidenza molte lacune che l’Inter dovrà colmare per tornare nuovamente a lottare per le posizioni di vertice. Le maggiori preoccupazioni arrivano dal pacchetto arretrato, dove soprattutto Murillo ha notevolmente abbassato l’asticella del proprio rendimento. Un calo che - probabilmente - la società di corso Vittorio Emanuele non reputa temporaneo, visto e considerato che il rinnovo del contratto (più adeguamento) del difensore colombiano è stato messo in ghiacciaia fino a data da destinarsi.

DUBBI SU LINDELOF - La verità è che l’Inter cercherà di vendere Murillo a giugno, quando la società nerazzurra avrà maggiore libertà di movimento sul mercato e potrà quindi rimpiazzarlo nel migliore dei modi. Ausilio si è già messo al lavoro a tal proposito e, stando alle indiscrezioni che filtrano, l’idea sarebbe quella di tuffarsi su un difensore dal curriculum molto affidabile. Lindelof piace, ma Ausilio lo reputa ancora inesperto, soprattutto teme che il difensore possa soffrire l’adattamento al campionato italiano. Lo svedese era sponsorizzato soprattutto da Mirabelli.

TUTTO SU MARQUINHOS - Le risorse economiche per andare con prepotenza su un top player non mancano, il primo della lista è il brasiliano Marquinhos, ma non sarà semplice convincere il PSG a lasciarlo andare. Le cose potrebbero cambiare se fosse il calciatore a decidere di voler cambiare aria. Al momento l’entourage dell’ex giallorosso sta negoziando il rinnovo del contratto con il club francese, ma la fumata bianca tarda ad arrivare e Milano sarebbe tutt’altro che meda sgradita al calciatore, rimasto molto legato all’Italia.

tutte le notizie di