ESCLUSIVA Ag D’Ambrosio: “Legato all’Inter, con Spalletti ottimo rapporto. L’interesse del Napoli…”

ESCLUSIVA Ag D’Ambrosio: “Legato all’Inter, con Spalletti ottimo rapporto. L’interesse del Napoli…”

Così il procuratore dell’esterno difensivo nerazzurro ai microfoni di Fcinter1908.it

di Daniele Vitiello, @DanViti

Da destra a sinistra, nella difesa dell’Inter c’è sempre spazio per Danilo D’Ambrosio. Punto fermo per Luciano Spalletti, con cui ha un ottimo rapporto, come ribadito da Vincenzo Pisacane, suo procuratore, in questa intervista concessa ai microfoni di Fcinter1908.it: “Io e Danilo siamo felici delle prestazioni che sta facendo e della fiducia che Spalletti ha dimostrato nei suoi confronti. Speriamo che la stagione possa finire al meglio e che l’Inter raggiunga gli obiettivi che si è prefissata. Con Spalletti ha un ottimo rapporto, così come con tutti gli allenatori che ha avuto in carriera. Futuro? Ha un contratto con l’Inter, ma è legato all’ambiente, alla società e ai tifosi, per cui sicuramente il suo desiderio è quello di rimanere in nerazzurro, anche se nel calcio non si sa mai”.

Esclude l’interesse del Napoli nei confronti di D’Ambrosio?
“Che le squadre possano essere interessate è un conto, ma che si concretizzi il trasferimento ne è un altro. Anche io posso essere interessato a Belen, ma se le vado a parlare probabilmente mi dirà di no (sorride ndr)”.

Che idea si è fatto dell’addio di Sabatini e del momento societario dell’Inter?
“Sono dinamiche che non conosco e non vorrei giudicare. Mi è dispiaciuto per l’addio di Sabatini perché è un grandissimo dirigente, ma non conosco i dettagli, quindi meglio non parlarne”.

La Nazionale è ancora un obiettivo per D’Ambrosio?
“Deve essere nei piani di Danilo e di qualsiasi calciatore ad alti livello. Nessuno può giocare a calcio se non ha il desiderio di vestire la maglia della propria Nazionale. Puntare alla maglia azzurra deve fargli tirare fuori la giusta dose di rabbia”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy