FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

ESCLUSIVA Avv Rafinha: “Voleva solo l’Inter! Tranquillizzo tutti, è in formissima. E Spalletti…”

L'avvocato Alex Boesch, nonché socio di Mazinho, ha parlato della trattativa che ha portato Rafinha all'Inter

Francesco Parrone

Rafinha è un giocatore dell'Inter. Il brasiliano si trasferirà a Milano nelle prossime ore dal Barcellona, con un accordo che prevede il diritto di riscatto da parte dei nerazzurri per 35mln+3 di bonus, che sarà più concreto (ma ripetiamo, senza vincoli scritti ndr) se il club meneghino dovesse qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.

Per avere un commento sulla trattativa e notizie sulla condizione fisica del ragazzo, FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusival'avvocato Alex Boesch, partner di Mazinho, padre di Rafinha, e uomo di punta dell'agenzia 'The Player Management':

Dottor Boesch, ci conferma che il giocatore è felice di approdare all'Inter?"Confermo, è davvero felice di unirsi all'Inter. Dico anche che era l'unica opzione che lui voleva".

Secondo lei cosa può dare un giocatore come Rafinha a Spalletti e alla squadra? "Rafinha può offrire all'allenatore la massima versatilità. È in grado di giocare a un livello molto alto, in diverse posizioni. È anche molto tecnico e molto intelligente tatticamente".

Possiamo tranquillizzare i tifosi sulla condizione fisica? Mi conferma che Rafinha sta bene?"Sì, il giocatorè è al 100% della forma già da un mese. E' più in forma che mai. Nessun dubbio sulle sue condizioni fisiche. Possono stare tranquilli tutti su questo".

Durante la trattativa c'è mai stato un momento in cui poteva naufragare tutto?"Ovviamente, queste trattative sono difficili. Ma sapevamo che l'Inter lo voleva e che il giocatore voleva solo l'Inter, quindi eravamo abbastanza fiduciosi di poter raggiungere l'obiettivo".

Cosa rappresenta un club come l'Inter per voi e Rafinha?"L'Inter è uno dei più grandi club del mondo. Quindi per il giocatore è una grande opportunità e siamo certi che arrivando qui ha raggiunto un livello molto alto".