FCIN1908 – Bruno Peres, contatti informali: niente incontri con la Roma, l’Inter pensa solo a Cancelo

FCIN1908 – Bruno Peres, contatti informali: niente incontri con la Roma, l’Inter pensa solo a Cancelo

L’Inter si è informata sulla situazione di Bruno Peres con la Roma. Ma, per il momento, l’attenzione è tutta rivolta al riscatto di Cancelo

di Daniele Vitiello, @DanViti

Inizia a prendere forma l’Inter della prossima stagione. Dati ormai per fatti gli acquisti di De Vrij ed Asamoah a parametro zero, per i nerazzurri sarà importante definire prima possibile il futuro di Rafinha e Cancelo, diventati pilastri dello scacchiere di Luciano Spalletti in questa seconda parte di stagione. Per entrambi molto dipenderà dal raggiungimento o meno della Champions League che la squadra si giocherà nelle prossime due gare di campionato, ma per Cancelo nello specifico ci sarà da attendere anche il riscatto di Kondogbia da parte del Valencia, che sembra essere stato definito già da qualche settimana. Se l’Inter volesse trattenere il portoghese, quindi, dovrà corrispondere agli spagnoli 13 milioni di euro, che uniti ai 25 di valutazione del centrocampista francese, porterebbero ad un totale di 38 milioni di euro.

Un’operazione senza dubbio onerosa, che potrebbe essere ostacolata in caso di mancato raggiungimento del quarto posto dai soliti paletti imposti dal Fair Play Finanziario e/o da eventuali restrizioni di budget da parte di Suning, che spingono Ausilio a cercare alternative per non farsi trovare impreparato. A tal proposito, trova conferme, nelle indagini fatte da Fcinter1908.it, l’ipotesi Bruno Peres, esterno della Roma che non farebbe fatica a riabbracciare Luciano Spalletti a Milano per una nuova sfida alla ricerca della definitiva consacrazione. Avviati, però, solo contatti informali tra le due società: uno scambio di informazioni al quale però non seguirà, almeno al momento, un incontro tra le parti, perché la priorità per l’Inter resta Cancelo. Soltanto una volta sfumato eventualmente il riscatto del portoghese, l’Inter tornerebbe alla carica per l’esterno giallorosso, coinvolgendo anche il suo entourage.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy