Focolari: “Milinkovic all’Inter, so per certo da fonte molto più che attendibile che…”

Focolari: “Milinkovic all’Inter, so per certo da fonte molto più che attendibile che…”

Furio Focolari si sbilancia sull’ipotesi di un assalto nerazzurro a Sergej Milinkovic-Savic

di Redazione1908

Sergej Milinkovic-Savic come grande obiettivo di mercato per la nuova Inter di Marotta? La voce si sta facendo largo e ormai da settimane il nome del serbo è rimbalzato nell’orbita nerazzurra.

Lo conferma anche il giornalista Furio Focolari, che a Radio Radio ha parlato di un autentico, probabile assalto dell’Inter al centrocampista della Lazio, sponsorizzato proprio da Beppe Marotta, che avrebbe già voluto portarlo alla Juve la scorsa estate.

Focolari sembra certo di un tentativo nerazzurro: “Mi risulta da una fonte che considero attendibilissima,  che sarà Milinkovic Savic il cavallo di battaglia di Marotta. Farà di tutto per portarlo all’Inter, alle sue cifre ovviamente, che già offrì l’anno scorso. Me l’ha detto una fonte non attendibile, di più. L’Inter farà tutto lo sforzo maggiore su Milinkovic Savic. Non hanno alcun dubbio sul giocatore, sono convinti che stia giocando male per una serie di motivi ma sono convinti del giocatore. Non le cifre che dice Lotito ma cifre importanti le possono offrire e lo faranno”, la previsione di Focolari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy