GdS – Handanovic sposa l’Inter: lo sloveno crede nel progetto nerazzurro. Le cifre

GdS – Handanovic sposa l’Inter: lo sloveno crede nel progetto nerazzurro. Le cifre

Da possibile partente a punto fermo. La sessione di mercato estiva aveva indicato in Samir Handanovic il possibile partente che avrebbe consentito all’Inter di far cassa. In realtà la volontà del numero uno sloveno era quella di trovare nuovi stimoli, una squadra competitiva e lottare per traguardi ambiziosi. Il mercato nerazzurro ha dato quelle risposte che l’estremo difensore cercava in modo da portare Samir verso il rinnovo con prolungamento di contratto.

TRE ANNI – il portiere rinnoverà fino al 2019 prolungando di altri tre anni l’accordo con l’Inter (in scadenza il prossimo 30 giugno). I piani di rinascita dell’Inter hanno convinto Handanovic che restare nella Milano nerazzurra e far parte del progetto sarebbe stata una grande occasione.

TEMPI – Handanovic allungherà fino al 2019 e salirà dagli attuali 2 milioni netti a stagione fino a 2,5 più bonus. Le parti si rivedranno al termine della sessione estiva del mercato, quindi a settembre, per definire il tutto. Qualcuno ha voluto leggere in questo rimando a settembre la volontà del giocatore di tenersi aperta una finestra fino alla fine. Il 100% arriverà solo all’annuncio, ma dalla parte del giocatore assicurano che Samir vestirà la maglia nerazzurra fino al 2019

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy