Icardi, scatto Atletico: contatti con Wanda: “Le cifre per l’Inter. E al suo posto arriva…”

Icardi, scatto Atletico: contatti con Wanda: “Le cifre per l’Inter. E al suo posto arriva…”

L’indiscrezione è del Corriere della Sera

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Il futuro di Mauro Icardi all’Inter sarà deciso a fine stagione ma l’ipotesi Atletico Madrid prende sempre più corpo: a riportarlo è il Corriere della Sera che, sebbene sottolinei gli applausi di San Siro per coprire i fischi della Curva durante il match contro l’Atalanta, riporta “gesti che valgono quanto le parole”: a fine gara, quando i tifosi hanno chiamato la squadra sotto la Curva, Icardi è rimasto volutamente indietro, restando in disparte, dimostrando come sia in atto una tregua in vista di ciò che potrebbe succedere a giugno.

VOLTARE PAGINA – Secondo il CorSera, la volontà della dirigenza è quella di voltare pagina, con Icardi ma non solo: per l’argentio resta valida la clausola di 110 mln di euro, dall’1 al 15 luglio di ogni anno, ma tale cifra è ritenuta fuori mercato dalle altre squadre. “Estimatori dell’attaccante ci sono, nessuno però è disposto a fare follie: non è ritenuto un top player. Si è un po’ raffreddata la pista Juventus e l’eventuale scambio con Paulo Dybala, che l’Inter accetterebbe subito, spiega il quotidiano milanese che indica come più calda l’ipotesi Atletico Madrid: Simeone è convinto di poter trattenere Morata ma non è dello stesso avviso su Diego Costa e Griezmann. Il Cholo sarebbe stato chiaro con la dirigenza: “se uno dei due parte puntiamo su Icardi. L’Atletico avrebbe già contattato Wanda. La destinazione è gradita alla coppia, perché il club è prestigioso, non ci sono problemi di lingua e anche per la stessa Wanda riuscire a ritagliarsi uno spazio nel mercato delle tv”, spiega il CorSera che riporta già le cifre: per 75 mln di euro, l’affare si può anche chiudere, mentre ad Icardi potrebbe essere prospettato un ingaggio da 7 mln di euro più bonus.

L’Inter avrebbe i soldi per puntare ad un’alternativa. Il CorSera fa anche i nomi: in nerazzurro arriverebbe uno tra Dzeko e Jovic.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13383932 - 2 settimane fa

    Ma Dzeko, Percheeeeeé!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14111589 - 2 settimane fa

    Il biglietto aereo lo paghiamo noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pier naso - 3 settimane fa

    Si propongono uomini che non possono far fare il salto di qualità. 75 Ml… Chiesa viene valutato di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy