FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, assalto a Nainggolan. Incontro con l’agente del Ninja, si è parlato anche di Barella

Il ds dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato con Beltrami agente dei due centrocampisti

Andrea Della Sala

Sebbene l'Inter, entro il 30 giugno, dovrà recuperare circa 40 milioni di plusvalenze per rispettare gli accordo presi con la Uefa, il ds Ausilio è anche al lavoro per piazzare le base per i colpi che verranno effettuati da luglio in poi. Sicuramente Spalletti ha bisogno di qualche ingresso a centrocampo, di un colpo importante in mezzo al campo. Per questo motivo il ds nerazzurro ha incontrato l'agente Alessandro Beltrami, rappresentate sia di Barella che di Nainggolan. Nessuna pista concreta per il momento, ma una chiacchierata per sondare la situazione relativa ai due giocatori.

NAINGGOLAN - Radja è un pallino di Spalletti che già lo aveva messo tra le sue preferenze nella passata stagione. Rafinha ha fatto vedere di essere un buon giocatore in quel ruolo, ma difficilmente verrà riscattato e trovare un accordo col Barcellona non sembra facile. Nainggolan è valutato circa 40 milioni e l'Inter sta cercando di capire la volontà del centrocampista belga. Il resto si vedrà.

BARELLA - Come si legge su La Gazzetta dello Sport "Il corteggiamento a Barella ha una doppia valenza. Nei piani nerazzurri, infatti, il talento sardo verrebbe scambiato con alcuni giovani interisti di belle speranze: Pinamonti, Emmers etc.. Nella testa di Ausilio un’operazione così congegnata aiuterebbe a far quadrare i conti delle tanto auspicate plusvalenze. Ma al Cagliari di Giulini questa strada non piace affatto. Barella viene valutato 40 milioni (senza sconti) e, soprattutto, senza l’ombra di contropartite tecniche. Con questi presupposti Nicolò Barella è difficile che si metta in viaggio per Milano. Attenzione, invece, alla pista giallorossa per lui. È notorio, infatti, che alla Roma piaccia un po’ a tutti e in caso di partenze eccellenti potrebbe tornare molto utile".

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di