Inter-Atalanta, le ultime di formazione: conferma per Icardi, un solo dubbio per Spalletti

Inter-Atalanta, le ultime di formazione: conferma per Icardi, un solo dubbio per Spalletti

Il tecnico nerazzurro pare intenzionato a confermare gli stessi 11 visti mercoledì contro il Genoa

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

L’Inter si avvicina all’appuntamento di San Siro contro l’Atalanta. Per l’occasione, Luciano Spalletti pare intenzionato a confermare l’undici che tanto bene ha fatto contro il Genoa: privo degli infortunati de Vrij e Lautaro Martinez, spazio ancora una volta per Miranda e Icardi, che torna in campo al Meazza a più di due mesi dall’ultima volta. Un solo dubbio per il tecnico nerazzurro, con Gagliardini e Vecino che si giocano una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Brozovic. In difesa, D’Ambrosio è in netto vantaggio su Cedric, mentre Nainggolan dovrebbe essere confermato alle spalle di Icardi.

Questa la probabile formazione proposta dai tre quotidiani sportivi:

Gazzetta dello Sport: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Corriere dello Sport: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Tuttosport: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy