copertina

Inter-Chievo, esordio per Gagliardini? Joao Mario favorito su Banega. Medel…

Domani il neo acquisto nerazzurro potrebbe esordire al Meazza. Il portoghese, invece, sembra favorito su Banega per una maglia da titolare.

Simona Castellano

Pochi giorni dopo l'ufficialità, Roberto Gagliardini potrebbe esordire domani sera contro il Chievo con la maglia dell'Inter. Il giocatore dovrebbe prendere il posto di Marcelo Brozovic, squalificato, e farà coppia con Kondogbia con ogni probabilità. Proprio questo pomeriggio in conferenza Stefano Pioli ha sottolineato come il giocatore sia pronto sia dal punto di vista fisico sia da quello psicologico.

Il tecnico nerazzurro non cambierà molto rispetto alla partita di domenica scorsa con l'Udinese: il modulo, infatti, dovrebbe essere lo stesso: 4-2-3-1, con D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Ansaldi in difesa; il nuovo arrivato e, appunto, Kondogbia a centrocampo; Candreva, Joao Mario (in vantaggio al momento su Banega) e Perisic alle spalle di Icardi.

Medel, che è tornato a disposizione della squadra ed è stato convocato per la gara casalinga di domani, dovrebbe partire dalla panchina.

Questa, dunque, la probabile formazione dell'Inter: