FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, dai giovani il tesoretto per il mercato: Pinamonti, Emmers e Puscas in uscita

Il piano della dirigenza nerazzurra per sistemare il bilancio societario prevede la cessione di diversi talenti

Fabio Alampi

Prosegue la corsa contro il tempo della dirigenza dell'Inter per recuperare entro il 30 giugno i 40 milioni di euro necessari per rispettare i parametri imposti dalla Uefa e sistemare il bilancio societario. Parte di questa somma arriverà dalla cessione di alcuni giovani provenienti dal settore giovanile nerazzurro, che garantirebbero delle plusvalenze notevoli: secondo quanto riporta calciomercato.com, i primi indiziati a lasciare l'Inter sono Puscas, Pinamonti e Emmers.

PUSCAS - L'attaccante rumeno, reduce da una stagione divisa tra Benevento in Serie A e Novara in Serie B, ha catturato l'interesse di diversi club: tra questi c'è anche il Parma, fresco di promozione nella massima serie.

PINAMONTI - L'attaccante classe '99, dopo aver rifiutato il trasferimento al Sassuolo nel corso del mercato invernale, lascerà Milano per mettersi alla prova in una nuova realtà: possibile che l'operazione con i neroverdi, che comprendeva anche Valietti per un totale di 7,5 milioni di euro, possa riaprirsi in estate.

EMMERS - Il centrocampista belga, uno dei gioielli della Primavera nerazzurra, è un altro elemento che ha tanto mercato, in Italia e all'estero: piace molto a Giampaolo, che vorrebbe averlo a disposizione nella sua Sampdoria.

tutte le notizie di