Inter, Gagliardini: “Abbiamo dimostrato che siamo dei professionisti. Icardi ha fatto…”

Inter, Gagliardini: “Abbiamo dimostrato che siamo dei professionisti. Icardi ha fatto…”

Le parole del centrocampista nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sky Sport

di Gianni Pampinella

Quando vede il Genoa, Roberto Gagliardini si trasforma. Dopo la doppietta dell’andata, anche ieri sera a Marassi il centrocampista nerazzurro si è ripetuto segnando due gol. Ai microfoni di Sky Sport, il giocatore commenta così il momento dell’Inter: “Abbiamo dimostrato che siamo dei professionisti, siamo dei calciatori, vogliamo il bene dell’Inter. Mauro ha fatto semplicemente questo, è  entrato in campo per fare il bene dell’Inter, ha giocato e fatto la sua partita segnando un gol, e poteva farne di più, e facendo un assist. Penso sia da elogiare il comportamento di tutti che quando entrano in campo fanno il bene dell’Inter, lasciando da parte tutti gli altri argomenti esterni“.

LA GARA COL GENOA – “Sono contento di aver segnato questi due gol, casualmente contro il Genoa, però sono soprattutto contento perché questi gol hanno portato a due vittorie importantissime. Il gol aiuta, dà fiducia ,poi per un giocatore come me che non è solito fare, è sicuramente un motivo di orgoglio personale. Se poi i gol portano a vincere la squadra, tanto meglio. È da diverso tempo che alla fine degli allenamenti mi fermo a calciare, fare cross, fare gol. Sicuramente può aver aiutato“.

CORSA CHAMPIONS – “È stata una notte importantissima vedendo anche i risultati delle nostre dirette rivali. È stata una vittoria fondamentale, venivamo da una brutta sconfitta, abbiamo avuto la bravura e la fortuna che le altre squadre hanno fatto un passo indietro e quindi dobbiamo essere costanti già da domenica contro l’Atalanta“.

ATALANTA – “Per me è la mia casa, quella che mi ha cresciuto e fatto diventare uomo in primis

(Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy