FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Lautaro: “Mi sono sempre preso le mie responsabilità. Vogliamo fare bene in EL e…”

Il giocatore argentino ha parlato ai microfoni di Inter TV a margine di un evento che si è tenuto in centro a Milano

Eva A. Provenzano

A margine di un evento che si è tenuto in centro a Milano, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Ecco le parole dell'argentino che arriva da tre presenze da titolare e due gol segnati nelle ultime gare, proprio lui che sta sopperendo all'assenza di Icardi. Ecco le parole del giocatore:

«Subito idolo dei tifosi? L'ho sempre detto dal primo giorno che ho sentito grande affetto dai tifosi che mi hanno subito trattato bene e questo è importante per un giocatore. Sono felice ma so che devo continuare a lavorare perché l'unica cosa che si può fare è migliorarsi e superarsi. Devo continuare così».

-Sei giovane ma ti sei preso le tue responsabilità e hai retto bene, qual è il segreto? 

Dal primo giorno mi sono preso le mie responsabilità. A volte sono rimasto in panchina, a volte da titolare, altre volte sono entrato a gara in corso. Ma ho sempre vissuto questi momenti allo stesso modo per aiutare i miei compagni a far vincere l'Inter. 

-La squadra è reduce da tre vittorie consecutive, quanto aiuta questo?

Molto, quando si vince durante la settimana si lavora tranquilli perché i risultati sono a favore. Ora abbiamo una partita importante contro il Rapid in EL, una competizione nella quale vogliamo fare il miglior percorso possibile a partire dalla gara di San Siro davanti alla nostra gente. 

-Poi c'è la Fiorentina, periodo fitto: bel rush finale tra corsa CL e EL...

Siamo usciti da CL e Coppa Italia e non ci resta che fare bene in El perché è un obiettivo molto importante. In campionato sappiamo che la Juventus è lontana ma vogliamo giocare ogni gara per vincerla e accorciare le distanze o comunque per mantenere la nostra posizione in classifica. 

(Fonte: Inter TV)