Inter, Marotta vuole altri Godin: il secondo colpo potrebbe uscire da questi quattro nomi

Inter, Marotta vuole altri Godin: il secondo colpo potrebbe uscire da questi quattro nomi

Beppe Marotta ha parlato di giocatori esperti e vincenti per la sua Inter

di Redazione1908
Beppe Marotta con Piero Ausilio ad Appiano

Beppe Marotta è stato abbastanza chiaro nell’intervista rilasciata ieri a Radio Rai: per l’Inter vuole giocatori esperti e con mentalità vincente. Diego Godin è il primo tassello della nuova rifondazione ma il leader della difesa dell’Atletico Madrid, una delle migliori d’Europa ormai da anni, non sarà certamente l’ultimo con queste caratteristiche.

Anzi, il nuovo amministratore delegato nerazzurro sta già cercando profili con curriculum e pedigree simili. Il reparto dove si concentrerà la ricerca è il centrocampo, che sarà rifondato pesantemente, ma anche l’attacco è al centro di tante voci, con Icardi e Perisic in odore di partenza.

La Gazzetta dello Sport rilancia i candidati per il ruolo di secondo colpo “esperto” della nuova Inter di Marotta. E sono essenzialmente quattro: “I profili di Rakitic, del vecchio pallino Modric (torna d’attualità in caso di rifondazione al Real?), di Dzeko come post-Icardi, e di Gündogan a centrocampo sono compatibili con questa idea”, sottolinea la Rosea.

Giocatori di esperienza ma con pedigree vincente: i nuovi Godin, per l’Inter, sono nel mirino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy