Inter, sarà mercato massiccio: non solo l’idea Dybala, ecco altri 4 acquisti sicuri

Inter, sarà mercato massiccio: non solo l’idea Dybala, ecco altri 4 acquisti sicuri

L’Inter ha individuato i ruoli che andranno potenziati in estate: quattro colpi per la Champions

di Redazione1908

L’Inter è pronta a scatenarsi sul mercato. I nerazzurri, soprattutto in caso di qualificazione Champions, sono pronti a investire massicciamente sul mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, non c’è solo l’idea di scambio Dybala-Icardi nella mente dei dirigenti interisti, Marotta in primis.

“La dirigenza nerazzurra ha individuato almeno altre quattro caselle da riempire, per fare un altro passo nella direzione della crescita e per far fronte alle probabili partenze (non solo Icardi, ma anche Perisic). Per quel che riguarda i nomi dei candidati, al momento siamo alle piste, che verranno poi seguite con più convinzione anche in base alla futura guida tecnica (Spalletti o, più probabilmente, un sostituto)”.

E la Gazzetta dello Sport identifica i ruoli in cui interverrà la società:

LA PRIMA ESIGENZA – “Detto che il reparto dei difensori centrali è già stato “puntellato” con l’arrivo a parametro zero di Godin, la principale esigenza in difesa è quella di un terzino destro: il diritto di riscatto di Cedric, 11 milioni, non verrà esercitato, si potrebbe tornare su Darmian, già seguito a gennaio, quando però non si è trovato l’accordo su prezzo e formula”.
DUE ACQUISTI A CENTROCAMPO“Ma è a centrocampo che servono le aggiunte maggiori: i nomi nobili inseguiti sono quelli di Ivan Rakitic e Nicolò Barella. La strada per arrivare al croato è difficile, per il cagliaritano Giulini ha fissato il prezzo a 50 milioni. L’Inter comunque conta di aggiungere due elementi in mezzo”.
IL NUOVO PERISIC “L’altra esigenza è quella di trovare un sostituto per Perisic, in uscita per volontà sua e del club (ma serve un’offerta giusta): in calo le azioni di De Paul, l’Inter resta vigile su Chiesa (su cui la concorrenza però è alta) e potrebbe riprendere il discorso per Carrasco. Ma su questo fronte ci sono molte alternative al vaglio”.
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13999256 - 1 mese fa

    Hai perfettamente ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio - 1 mese fa

    Con acquisti solo in quei ruoli , anche l ‘ anno prossimo giocheremo per piazzarci tra le prime 4 ed il gap con la Juve rimarrà uguale , se non peggio , visto che sicuramente degli acquisti li faranno anche loro . Serve un esterno dx titolare e di grande qualità , Politano è solo un mezzo giocatore , un centravanti sostituto di Icardi ed anche sul terzino sx mi rimangono perplessità , perchè non mi sembra che Asamoah e Dalbert possano garantire quella qualità che servirebbe .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy