FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, sta per partire il mercato di Sabatini: le strategie nerazzurre tra acquisti e cessioni

Suning lavora su un colpo importante, dopo Borja Valero potrebbe arrivare Di Maria

Francesco Parrone

Il mercato dell'Inter parte con Milan Skriniar. Il difensore slovacco della Sampdoria è il primo acquisto della campagna estiva, un investimento da oltre 30 milioni che non graverà sul bilancio attuale. Il giocatore arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto, mentre il fair play finanziario nerazzurro beneficerà dei 5 mln della cessione di Caprari. L'attaccante del Pescara è valutato 10 ma la metà finirà al club abruzzese. L'Inter incasserà anche 9 milioni dal Siviglia per Banega, con l'argentino ci sarà una plusvalenza che sa da boccata d'ossigeno.

Le operazioni in uscita non sono finite qui: Biabiany e Puscas potrebbero finire al Genoa; Jovetic è entrato nel mirino della Roma mentre Medel piace in Russia ma sogna il Boca. Il tutto senza mettere sul mercato Perisic per il quale l'Inter richiede 50 milioni dal Manchester United.

Secondo Premium Sport, dal primo luglio si lavorerà sul mercato in entrata. Borja Valero è il più vicino ma Suningvuole un top player che faccia da copertina per il mercato internazionale. Angel Di Maria resta il sogno ma attenzione alla possibile sorpresa in stile Sabatini.

tutte le notizie di