copertina

Inter, tutte le pagelle: Icardi spettacolare, Spalletti da 7 (e da record). Perisic…

Ecco i voti che i tre principali quotidiani sportivi hanno dato ai nerazzurri

Marco Macca

Perisic a parte, piovono voti alti, altissimi per l'Inter di Luciano Spalletti dopo la notte di Eindhoven. I tre principali quotidiani sportivi (la Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport) hanno apprezzato quanto messo i campo dai nerazzurri contro il PSV. D'altronde, è arrivata una vittoria fondamentale per il cammino futuro in Champions League. Il croato è l'unica nota negativa della squadra, mentre Icardi conferma anche nelle pagelle la sua notte da campione vero. E per Spalletti arrivano tre 7. Ecco tutti i voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Doppio riflesso da urlo prima su Rosario (deviazione di Skriniar) e nel finale su Malen. Ma l’uscita sballata punita col giallo poteva costare carissima.

CORRIERE DELLO SPORT 6 - Il riflesso sul tiro di Rosario deviato da Skriniar è da campione, ma l'uscita fuori area su Bergwijn è sciagurata: parte in ritardo, si vede subito che non prenderebbe mai il pallone con i piedi e infatti lo prende con una mano e becca il giallo. Strepitoso sulla rovesciata di Mallen.

TUTTOSPORT 6,5 - Ottimo il riflesso sul tiro di Rosario sporcato da Skriniar (20' pt), pessima la decisione di uscire su Bergwijn: per sua fortuna arriva solo un giallo. Nella ripresa pare un gatto quando toglie dalla porta il pallone colpito in rovesciata da Malen e salva la vittoria dei nerazzurri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso