Kondogbia: “De Boer? La sostituzione col Bologna mi ha irritato. Addio all’Inter ora impensabile, ma…”

Kondogbia: “De Boer? La sostituzione col Bologna mi ha irritato. Addio all’Inter ora impensabile, ma…”

Il centrocampista francese ha spiegato il suo stato d’animo in questo periodo difficile per lui e per la squadra

di Daniele Vitiello, @DanViti

Geoffrey Kondogbia, probabilmente l’elemento più in difficoltà dell’Inter in questo momento, ha parlato ai microfoni dell’Equipe per spiegare il suo stato d’animo: “Questo è il momento più duro della mia carriera. Sto giocando meno questo ed è qualcosa che non mi è mai successo, servirà per il futuro. Non sono in grado di esprimere me stesso e giocare a calcio come so e questo mi fa soffrire. Essere sostituito al 28° contro il Bologna mi ha irritato, ma penso che questo sia normale, non capita a tutti. Cerco di mettere in prospettiva. Io e de Boer abbiamo cercato di chiarire e tutti conoscono il mio punto di vista, abbiamo cercato di chiarire. Penso che sia stato sbagliato, ma non voglio fare altre polemiche. Rimango ottimista per il futuro. Devo cercare di invertire la tendenza, non sono nell’ottica dell’addio all’Inter. Come qualsiasi calciatore, voglio giocare, per cui è certo che se non cambia la situazione potrei iniziare a pensarci, ma in questo momento una partenza è impensabile. E’ un peccato viste le buone sensazioni di inizio stagione”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13126720 - 2 anni fa

    Scarpone! Non sai stoppare un pallone e parli? A noi rode il fegato ogni volta che sentiamo il tuo nome…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bofospring - 2 anni fa

    Sei semplicemente uno che che non ha la minima idea di perchè stia in mezzo ad un campo di calcio. Per fortuna i soldi spesi per acquistarti non erano i miei….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-9800359 - 2 anni fa

    Kondogbia hai anche il coraggio di parlare? Sei costato una barca di soldi e stai dimostrando di non valerne neanche la metà! Vergognati e vai via dall’inter il più presto possibile,giocatore inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy