FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter blinda Brozovic: rinnovo e cancellazione della clausola. Perisic, il prezzo si impenna

I due croati sono stati grandi protagonisti al Mondiale con la loro Nazionale

Fabio Alampi

Il Mondiale di Russia appena terminato ha fatto impennare le quotazioni di Marcelo Brozovic e di Ivan Perisic: i due nerazzurri sono stati tra i grandi protagonisti dell'ottimo cammino della Croazia, e la dirigenza dell'Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di loro. Spalletti li aspetta a braccia aperte, i due croati torneranno ad Appiano Gentile dopo l'amichevole del 4 agosto con il Lione, quando al via del campionato mancheranno un paio di settimane. Le loro prestazioni hanno catturato l'interesse di diversi club europei, ma al momento nessuno si è presentato con un'offerta irrinunciabile in grado di far cambiare idea ai vertici interisti.

BROZOVIC - E' scaduta domenica la clausola rescissoria da 50 milioni di euro presente nel contratto di Brozovic: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'intenzione dell'Inter è quella di proporre al centrocampista un rinnovo che vada oltre i 2,5 milioni a stagione fino al 2021, sia in termini di ingaggio che di durata. Con l'obiettivo di cancellare definitivamente la vecchia clausola rescissoria.

PERISIC - Tre gol e un Mondiale da protagonista assoluto per Ivan Perisic: un'arma fondamentale per Spalletti, che ha in mente di modificargli posizione in campo, meno ala e più attaccante, per sfruttarne al meglio le qualità offensive. Anche per Perisic vale il discorso fatto per Brozovic: via solo per offerte irrinunciabili. Lo scorso anno il Manchester United non si spinse oltre i 45 milioni di euro, oggi l'Inter non si siede al tavolo per meno di 70milioni.

tutte le notizie di