Mancini: “Dovete svegliarvi”. Thohir: “Se non te la senti vai via”. Ora è rottura

Mancini: “Dovete svegliarvi”. Thohir: “Se non te la senti vai via”. Ora è rottura

Doveva essere un incontro chiarificatore in realtà l’incontro tra il numero uno nerazzurro ed il tecnico di sabato scorso non ha modificato nulla

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

Doveva essere un incontro chiarificatore in realtà il contatto tra Thohir e Mancini di sabato scorso non ha modificato nulla e, anzi, le parti sono ancora più  lontane. Nel corso del summit il presidente nerazzurro ha ribadito al tecnico di Jesi che lo considera il cardine del progetto triennale varato al momento del suo ingaggio, il miglior tecnico italiano e gli ha ribadito che vuole andare avanti con lui dicendogli in sostanza, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: “Sei bravo, ma devi dimostrarlo e devi allinearti con il nostro pensiero. Se non te la senti e non credi nel progetto, però, puoi andartene”. Il Mancio non è stato ad ascoltare, ma ha ribattuto. Ha capito che, secondo lui, la società stava «tirando la corda» e non ha spiegato che questa squadra, così com’è, non ha colmato il gap con chi sta davanti. “Dovete svegliarvi. Era necessario aver già comprato qualche altro giocatore” ha tuonato. Per questo ha chiesto di parlare chiaro ai tifosi, magari di varare un altro programma triennale con, per il primo anno, la qualificazione all’Europa League come traguardo. Perché lui non vuole fare da parafulmine. Su un puntano concordano, almeno uno: Icardi è incedibile e infatti gli sarà allungato il contratto. Purtroppo al momento per andare avanti insieme, senza attriti, non basta.

(Corriere dello Sport)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ermeva_911 - 2 anni fa

    I cinesi di calcio non capiscono molto per ora….. io sto con l’allenatore, ma cmq se si vuole arrivare nei primi tre posti bisogna acquistare nomi di livello, e Mancio lo sa…….cmq devono arrivare nomi di livello a prescindere che li voglia l’allenatore oppure no…..Per ora solo Banega mi sembra poco per lottare per i primi posti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. digiac200_481 - 2 anni fa

    UNA SOCIETA’ ALLO SBANDO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy