Marca – Oggi è il giorno M, vertice Real-agenti di Modric: Inter al tutto per tutto ma…

Marca – Oggi è il giorno M, vertice Real-agenti di Modric: Inter al tutto per tutto ma…

E’ arrivato il momento atteso: oggi Modric chiederà la cessione al Real. Ma Florentino Perez non sembra volerlo accontentare

di Daniele Mari, @danmari83

Oggi è il Modric-day. Anche Marca conferma l’imminente vertice tra Florentino Perez, o comunque l’alta dirigenza del Real Madrid, e gli agenti di Luka Modric, la “nuova patata bollente dopo gli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo”.

“La super offerta dell’Inter ha messo in dubbio la permanenza di Modric a Madrid. Il Real continua a non voler cedere il centrocampista e continua a fare riferimento alla clausola rescissoria ma vuole ricompensare il croato e alzare il suo ingaggio visto il nuovo status che lo riguarda dopo il Mondiale in Russia”, scrive Marca.

L’INTER“L’Inter ha deciso di provare il colpaccio, sta provando il tutto per tutto, animata da quanto fatto dalla Juve con Cristiano Ronaldo. Ma Luka è intoccabile per il Real Madrid. Quello che non hanno fatto gli agenti – con i quali il Real è infuriato – lo ha fatto la Casa Blanca: chiudere la porta alla sua cessione. L’offerta per Modric non sarà così lontana da quella dell’Inter. Il Real vuole raggiungere rapidamente un accordo con gli agenti del giocatore. Vogliono tenerlo e vogliono che resti sentendosi valorizzato e contento del nuovo status”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy