Mercato Inter, Eder può sbloccare due operazioni: i dettagli. Icardi, dopo il 15…

Mercato Inter, Eder può sbloccare due operazioni: i dettagli. Icardi, dopo il 15…

Le ultime di mercato

di Matteo Pifferi, @Pifferii

L’Inter ha definito l’operazione Eder che ha accettato la proposta del Jiangsu e che porterà 6 mln nelle casse del club nerazzurro. Soldi che – come riportato da Alfredo Pedullà – l’Inter può utilizzare per trovare l’intesa con Atletico o Bordeaux per VrsaljkoMalcom, qualora si trovasse la formula giusta. Dal 14 luglio, inoltre, potrà diventare calda l’operazione Dembelé perché il mercato cinese – il centrocampista del Tottenham era da sirene asiatiche – chiude i  battenti tra due giorni.

ICARDI – La clausola rescissoria di Mauro Icardi sta per scadere e non ci sono avvisaglie di alcun tipo. L’Inter, dopo il 15, cercherà di mettere a suo agio il giocatore con un ritocco dell’ingaggio. In più, qualora qualcuno volesse pagare la clausola rescissoria dovrà scontrarsi con la volontà del giocatore che non lascia adito a dubbi.

(Alfredo Pedullà)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13485233 - 1 settimana fa

    questo è veramente un bel mercato. forse il migliore degli ultimi anni . non solo per gli ottimi acquisti ma anche perchè stiamo cedendo l’esercito dei bidoni. prima Nagatomo e Santon e ora Eder. ne mancano ancora due : Borja e Vecino .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy