FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato Inter, Miranda vuole più spazio: Suning pronta, ecco chi arriverebbe al suo posto

Punto sul mercato nerazzurro da Skysport: Ausilio lavora per piazzare Gabigol in Inghilterra, ma potrebbe partire anche il difensore brasiliano

Eva A. Provenzano

Gabigol ha avuto un percorso travagliato all'Inter: annunciato in pompa magna, non ha poi trovato spazio nella squadra nerazzurra e dopo l'esperienza in Europa, continuata anche al Benfica, è tornato in Brasile, al Santos e là è stato capocannoniere del campionato. Ausilio ha chiarito che, finito il prestito con il club brasiliano, tornerà a Milano ma sarà solo di passaggio, gli stanno trovando un'altra destinazione. Stando a quanto sostengono a Skysport può andare al West Ham. Ci sono dei contatti in corso ma sul giocatore ci sono anche altri club che se lo contendono.

IN DIFESA - Per quanto riguarda gennaio si parla ancora di mercato in uscita: se dovesse uscire Miranda, serve un altro difensore che lo sostituisca: il brasiliano chiede più spazio e con Skriniar e de Vrij è difficile trovarlo. I nerazzurri lo sostituirebbero con Joachim Andersen, giocatore classe 1996, della Sampdoria. E' la priorità qualora dovesse partire il giocatore brasiliano. Piace anche Andreas Christensen del Chelsea, pure lui è del '96.

(Fonte: SS24)