FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato Inter, summit a Nanchino con gli Zhang. Dembele è lontano: tre le alternative

Il centrocampo deve essere rinforzato e Ausilio starebbe pensando alle alternative rispetto al giocatore del Tottenham: i dettagli

Eva A. Provenzano

Dalla rassegna stampa di questa mattina abbiamo letto che la priorità dell'Inter, secondo La Gazzetta dello Sport, resta il terzino. Il Corriere dello Sport,pur parlando di un'alternativa utile sulla destra, sottolinea che l'Inter monitora anche il mercato dei centrocampisti. "Le quotazioni di Dembelé sono in netto calo, Ausilio valuta le opzioni legate a Paredes e a Kovacic, due ragazzi del 1994 con caratteristiche tecniche diverse, ma che piacciono parecchio. Il croato è quello che intriga di più, ma occhio pure all'argentino che Spalletti ha già avuto alla Roma e che adesso è allo Zenit", si legge sul giornale sportivo. E sarebbe spuntato anche un nome nuovo, quello di Remo Freuler, giocatore dell'Atalanta nel mirino della Lazio, che la famiglia Percassi vorrebbe cedere a 15 mln di euro.

 Stando a quanto sostiene il quotidiano romano in questa settimana alcuni dirigenti nerazzurri andranno a Nanchino per fare il punto con chairman Zhang e suo figlio Steven proprio sul mercato.

(Fonte: Corriere dello Sport, 16-07-2018)