Mercato, l’Inter affonda su Ilicic: visite insieme a Lautaro? Operazione da plusvalenza

Mercato, l’Inter affonda su Ilicic: visite insieme a Lautaro? Operazione da plusvalenza

L’Inter potrebbe chiudere a breve il quarto acquisto per la prossima stagione: operazione ben avviata per Josip Ilicic

di Francesco Parrone, @FrankParr

All’orizzonte c’è la partita più importante degli ultimi sei anni, con i tifosi dell’ Inter che a Roma saranno circa in 12mila per caricare la squadra. Da Appiano intanto si sta già lavorando per il futuro, come dimostrano le nuove maglie ma soprattutto l’ultimo pranzo tra Spalletti e Ausilio.

L’Inter non perde tempo e come per l’affare De Vrij, ha subito chiuso per Asamoah che ha già completato le visite mediche e verrà annunciato alla fine del campionato. La settimana prossima, toccherà invece a Lautaro Martinez passare dal dottor Volpi e fare il suo esordio a Milano dove si insidierà stabilmente da luglio.

Secondo quanto riporta Premium Sport, insieme all’argentino potrebbe fare le visite mediche anche Ilicic, il rinforzo per gli esterni nerazzurri, in un’operazione alla Skriniar in cui Ausilio inserirà una coppia di giovani di belle speranze per recuperare una decina di milioni di plusvalenze.

La buona notizia del giorno è che Roberto Gagliardini per la prima volta è tornato ad allenarsi con i compagni, quindi si candida per un posto da titolare contro la Lazio per affiancare Brozovic alle spalle di Rafinha. In avanti ci saranno i soliti Candreva, Perisic e Icardi che vuole a tutti i costi l’Inter in Champions, anche per cancellare ogni dubbio sulla sua permanenza in nerazzurro.

-Inter e Nike ufficializzano la divisa 2018/19. Profilo dorato e ritorno al Biscione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy