Mercato, l’Inter vuole subito il nuovo Pogba: le cifre. “Lui e questi altri tre la base del futuro”

Mercato, l’Inter vuole subito il nuovo Pogba: le cifre. “Lui e questi altri tre la base del futuro”

L’Inter vuole anticipare la concorrenza su una giovanissima stellina francese

di Redazione1908

L’Inter prepara il futuro, prossimo e più a lunga scadenza. Se per la prossima stagione, l’obiettivo è ricostruire il centrocampo partendo da un big assoluto coma Rakiti, Modric o Kroos, per il futuro meno a breve termine Beppe Marotta vuole mettere le mani sul “nuovo Pogba”. Si tratta del giovanissimo mediano, classe 2002, Lucien Agoumè del Sochaux.

Agoumé ha un contratto in scadenza nel 2020 e non rinnoverà, l’Inter conta di strapparlo al club francese con 4-5 milioni di euro, proponendo al giovane 17enne un contratto da poco meno di un milione di euro netto a stagione. Tante le concorrenti: City, United, Juventus, Barcellona e Arsenal.

“L’Inter lo segue da tempo e aveva pensato di fare un investimento già la scorsa estate, ma allora le urgenze erano altre. I contatti con l’entourage del ragazzo, però, sono continuati anche negli ultimi mesi tanto che in corso Vittorio Emanuele c’è la convinzione di tentare un nuovo assalto la prossima estate. Basteranno 4-5 milioni? Dipende dalla volontà del ragazzo di sposare il progetto di crescita che gli è stato prospettato dal club nerazzurro e di preferirlo a quello delle altre società interessate. Con Agoumé, dopo essersi già assicurata tra gli altri Colidio, Bastoni e Brazao, l’Inter avrebbe una base solidissima di ragazzi dal futuro assicurato”, sottolinea oggi il Corriere dello Sport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy