copertina

Miranda: “Niente CL, malissimo. Ma resto e saremo minimo secondi. Murillo e Cholo…”

Il difensore, intercettato al Premio Gentleman, ha commentato la stagione nerazzurra

Daniele Mari

Tra i protagonisti del Premio Gentleman c'era anche Joao Miranda. Il difensore nerazzurro, intercettato tra gli altri da FCINTER1908.IT, ha commentato così la stagione nerazzurra:

COME VALUTI LA STAGIONE?

"Avevamo l'obiettivo della Champions, quindi malissimo perché l'obiettivo non è stato raggiunto. Ma abbiamo fatto cose buone, abbiamo fatto una grande prima parte di stagione e questo mi rende felice perché ripetendo quella prima parte potremo fare una grande stagione completa. Credo che il prossimo anno faremo meglio, sicuramente torneremo in Champions"

SOLO DUE VITTORIE CONTRO SQUADRE TRA LE PRIME 10 NEL GIRONE DI RITORNO. C'E' DA PREOCCUPARSI?

"C'è da preoccuparsi perché una squadra come l'Inter deve vincere sempre. Sfortunatamente questo non è successo nella seconda parte della stagione. Ma abbiamo dimostrato che abbiamo qualità, abbiamo giocatori con grande qualità per giocare meglio di come stiamo giocando. L'anno prossimo faremo meglio e arriveremo come minimo secondi".

FCINTER1908 - RESTI ALL'INTER L'ANNO PROSSIMO?

"Credo di sì, ho un contratto. Sono felice qui e spero di avere continuità"

FCINTER1908 - E COME VA LA TUA INTESA CON MURILLO?

"Va bene, Murillo è un grande giocatore. Credo che diventerà uno dei migliori difensori in circolazione perché è giovane e ha un grande potenziale"

TI PIACEREBBE AVERE SIMEONE IN PANCHINA?

"Sono felice con Mancini, non possiamo parlare di altri allenatori. Abbiamo Mancini, che è un grande allenatore, e sicuramente il prossimo anno vinceremo qualcosa"

(dall'inviata di Fcinter1908.it Eva Provenzano)

tutte le notizie di