Moratti: “Col derby capiremo la vera forza dell’Inter di Spalletti. Fassone? Non rispondo”

Moratti: “Col derby capiremo la vera forza dell’Inter di Spalletti. Fassone? Non rispondo”

L’ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida di domenica sera col Milan

Domenica sera, dopo la pausa per le Qualificazioni Mondiali, l’Inter affronterà il Milan nel derby. Per i nerazzurri sarà l’occasione per allontanare ancora di più i cugini e per dare continuità ai risultati positivi di inizio stagione. Sul derby, ma anche sul momento della squadra di Spalletti si è soffermato l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti:
DERBY«Cosa mi aspetto dalla sfida di domenica? Beh, innanzitutto di capire il livello delle due squadre. Credo sia il desiderio di tutti i tifosi, al di là di vedere una grande partita. Da parte mia, vorrei comprendere a che livello siamo arrivati e qual è la vera forza di questa squadra».

SPALLETTI – «E’ riuscito a dare una grande solidità alla squadra». 

MILAN«Chi temo del Milan? Sinceramente, nelle due squadre non vedo nessuno che faccia particolarmente paura. Magari i rossoneri possono pensare a Perisic, che con le accelerazioni può spaccare le partite. Ma tale aspetto è una cosa che manca a questa sfida. Alla fine credo che la gara verrà vinta dal carattere, dal cuore e dalla capacità degli allenatori di mettere in campo i giocatori nel modo migliore».

All’ex presidente Moratti è stato poi chiesto un commento alle parole di Fassone che aveva definito l’Inter un po’ naif, ma l’ex patron non ha voluto commentare.

(Corriere dello Sport)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy