Moratti: “Col derby capiremo la vera forza dell’Inter di Spalletti. Fassone? Non rispondo”

Moratti: “Col derby capiremo la vera forza dell’Inter di Spalletti. Fassone? Non rispondo”

L’ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida di domenica sera col Milan

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Domenica sera, dopo la pausa per le Qualificazioni Mondiali, l’Inter affronterà il Milan nel derby. Per i nerazzurri sarà l’occasione per allontanare ancora di più i cugini e per dare continuità ai risultati positivi di inizio stagione. Sul derby, ma anche sul momento della squadra di Spalletti si è soffermato l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti:
DERBY«Cosa mi aspetto dalla sfida di domenica? Beh, innanzitutto di capire il livello delle due squadre. Credo sia il desiderio di tutti i tifosi, al di là di vedere una grande partita. Da parte mia, vorrei comprendere a che livello siamo arrivati e qual è la vera forza di questa squadra».

SPALLETTI – «E’ riuscito a dare una grande solidità alla squadra». 

MILAN«Chi temo del Milan? Sinceramente, nelle due squadre non vedo nessuno che faccia particolarmente paura. Magari i rossoneri possono pensare a Perisic, che con le accelerazioni può spaccare le partite. Ma tale aspetto è una cosa che manca a questa sfida. Alla fine credo che la gara verrà vinta dal carattere, dal cuore e dalla capacità degli allenatori di mettere in campo i giocatori nel modo migliore».

All’ex presidente Moratti è stato poi chiesto un commento alle parole di Fassone che aveva definito l’Inter un po’ naif, ma l’ex patron non ha voluto commentare.

(Corriere dello Sport)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per fcInter // fine configurazione per fcInter