FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Pioli: “Inter con grande voglia di vincere. Gabigol ha sfruttato l’occasione. Miranda…”

Al termine della sfida tra Bologna e Inter, il tecnico dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Andrea Della Sala

L'Inter esce vittoriosa da Bologna; al termine della sfida coi rossoblù, vinta grazie a un gol di Gabigol, il tecnico dei nerazzurri Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Gabigol protagonista oggi. Ti ha tolto qualche problema, gol che pesa

"Pesa tanto. Ogni partita per noi vale tanto anche oltre i tre punti perché vogliamo recuperare e ci sono formazioni che corrono tanto e perdere terreno complicherebbe le cose. Contento per la mentalità della squadra che ha avuto lucidità per portare a casa il risultato".

Passo indietro?

"Ho visto molto di positivo. Non siamo stati brillanti, ma proprio per quello la squadra ha dimostrato mentalità, voglia di vincere e stringere i denti. Quando ci sono difficoltà è difficile, abbiamo pensato e ragionato da grande squadra".

Può essere il gol che sblocca Gabriel?

"Sta lavorando con serietà e intensità Ha colleghi bravi e sa di dover sfruttare le occasioni che gli capitano. Serviva qualcosa in più, bene che abbia fatto gol, ma bene che la squadra sia riuscita a vincere".

La suqadra non molla mai

"E' solo uno dei dati positivi. Segnare alla fine vuol direte determinazione, spirito. Abbiamo sbagliato un gol con Palacio che poteva cambiare la gara. I gol nel finale significano anche che la condizione fisica c'è".

Miranda salterà la Roma, assenza importante?

"Non mi sono pentito, era troppo importante oggi. Giusto fare queste scelte. Dispiace perdere Miranda, ma siamo squadra e ho le soluzioni per sopperire a questa assenza. Murillo ha avuto un affaticamento e dovrà essere valutato. Capita la settimana in cui ci sono delle assenze. Importante aver vinto una partita difficile".

tutte le notizie di