FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Premium – Pastore apre, l’Inter spera. Il City vuole Skriniar. Cristante, tante concorrenti

Punto di mercato che arriva dal noto canale digitale: Guardiola ha bisogno di un difensore e ha messo gli occhi sul nerazzurro

Redazione1908

Javier Pastore ha parlato di contatti con l'Inter e ha anche detto che è un club interessante per lui, così - spiegano a Premium Calcio - i dirigenti interisti starebbero accarezzando l'idea di un PSG compiacente sulla richiesta di prestito con diritto di riscatto. Almeno, le indiscrezioni, che arrivano dal noto canale digitale, parlano di ottimismo.

Uno dei nomi che vengono fatti ruotare in orbita nerazzurra, soprattutto in Spagna, è quello di Deulofeu, ma pare che il Barcellona prima di accettare una cessione vorrebbe una clausola anti-Real nell'eventuale contratto.

Skriniar piace molto anche al City, ma il club interista è intenzionato a trattenere il giocatore: a Guardiola serve un difensore e valuta anche Bonucci e de Vrij. 

All'Inter piace anche Cristante che l'Atalanta riscatterà dal Benfica per cinque mln di euro a fine stagione. I nerazzurri hanno come concorrenti la Juventus, lo United e l'Atletico Madrid. Il giocatore viene valutato 25 mln e i dirigenti interisti ne stanno parlando da tempo con il club bergamasco.

(Fonte: Premium Calcio)