Rakitic, la doccia gelata infiamma invece l’Inter: “Marotta sogna lo scambio 3×3”

Rakitic, la doccia gelata infiamma invece l’Inter: “Marotta sogna lo scambio 3×3”

Ivan Rakitic potrebbe non rinnovare con il Barcellona

di Redazione1908

«Ci siederemo al tavolo per discutere del suo rinnovo nel momento in cui ne avremo la possibilità economica. E al momento questo non è possibile». Il presidente del Barcellona ha letteralmente gelato le speranze di Ivan Rakitic. E ovviamente questa risposta, arrivata dalla Catalogna, ha acceso le speranze nerazzurre.

Arrivare a Rakitic, che ha una clausola da 125 milioni, sarà complicatissimo ma se da Barcellona, dove arriveranno Rabiot e de Jong, dovessero decidere di rinunciare a lui, i nerazzurri ci proveranno. Come proveranno a fare uno straordinario cambio 3×3 nella batteria dei croati in rosa.

Vrsaljko è andato via, Perisic lo sguirà a giugno. “Insomma, rimarrebbe soltanto Brozovic, più che mai centrale nello scacchiere tattico di Spalletti, che, dopo avergli consegnato le chiavi della squadra, non vuole mai farne a meno. Beh, il tandem Brozovic-Rakitic in mediana garantirebbe un bel salto di qualità per l’Inter. Se poi si aprisse nuovamente qualche margine per Modric, allora il contingente croato, pur perdendo 2 volti su 3, manterrebbe le stesse dimensioni…”, ipotizza il Corriere dello Sport, nel pezzo di Pietro Guadagno.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13129646 - 3 mesi fa

    Infatti sognare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy