copertina

Samaden: “Che soddisfazione la Supercoppa. Benassi il mio rimpianto. Colidio e Coutinho…”

Gianni Pampinella

COUTINHO: Aspettarsi queste cifre qualche anno fa era difficile, ma come in passato era difficile aspettarsi le cifre che sono state pagate per altri giocatori e mi viene in mente quando l'Inter ha acquistato Ronaldo dal Barcellona. Che Coutinho fosse un giocatore con qualità importanti non c'è bisogno che lo confermi io. Il Barcellona continua ad avere uno dei settori migliori del mondo ma non significa che non deve acquistare giocatori. Le cose possono andare di pari passo, una cosa non esclude l'altra.

RIMPIANTI NERAZZURRI: Riferendomi al recente passato, forse Benassi è quello che per certi versi avrebbe potuto trovare più spazio e avrebbe potuto essere oggi nella rosa della prima squadra. Marco ha già dimostrato qua di poter vestire la maglia dell'Inter.

MERCATO DELL'INTER: Il girone di andata è stato straordinario, pensare a come abbiamo finito l'anno scorso e pensare di essere dove siamo adesso dove difficilmente ci hanno messo sotto, va sottolineato. Delle volte sembra che siamo in una posizione diversa di classifica. L'obiettivo è quello di arrivare in Champions League.

INTER-ROMA: Sarà una partita impegnativa, contro la Lazio e la Fiorentina abbiamo comunque ottenuto dei risultati importanti, potevamo anche vincere. Penso che lo spirito che abbiamo messo noi nella Supercoppa sarà lo stesso spirito che metteranno i giocatori della prima squadra e quindi di sicuro daranno il massimo per ottenere un risultato positivo.

Potresti esserti perso