copertina

Sanchez, la Juve fa tremendamente sul serio. Ma l’offerta…

La Juventus fa tremendamente sul serio per Alexis Sanchez. Antonio Conte lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi per la prossima stagione e ieri, nonostante le smentite di Gino Pozzo, i due club bianconeri si sono visti per parlare del Nino...

Daniele Mari

La Juventus fa tremendamente sul serio per Alexis Sanchez. Antonio Conte lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi per la prossima stagione e ieri, nonostante le smentite di Gino Pozzo, i due club bianconeri si sono visti per parlare del Nino Maravilla e di Inler.

La Juventus comprerà un grande attaccante e ormai i nomi sull'agenda di Marotta sono pochi: Sanchez, Aguero e Higuain, con l'argentino del Real che passerebbe in pole position nel caso in cui Aguero dovesse approdare da Mourinho.

Ma l'offerta bianconera per Sanchez ricalca grosso modo quella dell'Inter: 20-22 milioni cash più un paio di contropartite tecniche che, come fcinter1908.it vi ha riferito ieri sera, potrebbero essere Ekdal e Giandonato.

A questo punto potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore, che sa dell'interesse dell'Inter da diversi mesi e che potrebbe essere più allettato dal vestire la maglia nerazzurra, vista la possibilità di giocare quella Champions appena conquistata con l'Udinese.