Sky – Inter-Icardi, due visioni parallele. Lui vuole il colloquio con Zhang, la società…

Sky – Inter-Icardi, due visioni parallele. Lui vuole il colloquio con Zhang, la società…

Nel caso che riguarda l’argentino ci sono più anime e nessuno riesce a mettersi d’accordo con l’altro su quale sia la verità

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

“Non c’è prospettiva senza due punti di vista”. E’ il punto di partenza di una relazione guardare lontano. Perché tutti funzioni però servono due modi di vedere che possono anche essere diversi, ma deve esistere la voglia di guardare nella stessa direzione. E al momento quella di Mauro Icardi e dell’Inter sembrano due strade parallele destinate a non incontrarsi nemmeno all’infinito. A Skysport hanno parlato di due diversi punti di vista:

ICARDI – Maurito ha chiesto un incontro con Steven Zhang e chiede che venga spiegato pubblicamente il motivo per il quale gli è stata tolta la fascia: non sarebbe quindi colpa della moglie e delle sue dichiarazioni, come fatto trapelare all’inizio di questa storia. C’è un’altra verità secondo l’argentino, che l’Inter starebbe non dicendo ai tifosi. Poi c’è la questione ginocchio: si sta sottoponendo a fisioterapia perché ritiene che il suo problema non sia secondario e non lo considera un alibi.

LA SOCIETA’ – Secondo la società invece il ginocchio non ha un problema così grave da non permettergli di mettersi a disposizione di Spalletti e compagni. Lui a loro non ha chiesto scusa e questo è ritenuto grave dai dirigenti che ritengono di aver dato tutte le spiegazioni del caso all’ormai ex capitano quando hanno deciso di togliergli la fascia.

Due versioni che di conciliante non hanno nulla e in questo momento sembra davvero difficile che si possa trovare una soluzione che accontenti tutti. Sarebbe più facile se si pensasse, da tutte le parti, al bene dell’Inter.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy