FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Spalletti: “Le pedine che mancano? Sappiamo cosa ci serve, ma ci sono delle difficoltà”

L'allenatore ha sottolineato, ai microfoni di SportMediaset, che i tifosi nerazzurri con i loro abbonamenti hanno investito di responsabilità la società

Eva A. Provenzano

Luciano Spalletti non ha nessun dubbio: «Con questo esercito di sentimento alle spalle c'è da fare un campionato importante» e lo ha detto a pieni polmoni dopo la partita contro il Chelsea che si è giocata a Nizza.

L'allenatore dell'Inter chiede ulteriori rinforzi e ai microfoni di SportMediaset ha pure spiegato perché: «I rinforzi ci sono, ma ci sono ancora delle difficoltà e ci sono delle cose da dover completare. Per fare un campionato importante ci servono determinate caratteristiche e quindi un numero di calciatori giusti per poter sopperire alle esigenze di tutte le competizioni. Mancano ancora delle pedine? Lo sappiamo tutti che mancano. Ma non mancano per me, mancano per quei quasi 40mila tifosi che si sono abbonati allo stadio, che sono lì. Il primo discorso alla squadra e alla società, alle tv lo hanno fatto loro. Il primo discorso lo hanno fatto i tifosi con la loro presenza, non lo facciano né io né voi con le vostre domande».

(Fonte: sportmediaset)

tutte le notizie di