copertina

Stampa UK – Mourinho rinuncerebbe ad Ibrahimovic per Rashford e…Icardi!

Dopo l'ufficialità del nuovo incarico di Mourinho, in molti hanno accostato il nome dello svedese al Manchester United

Fabrizio Longo

Soprattutto da quando Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United in molti danno per scontato il passaggio di Ibrahimovic ai red devils. La Premier League è l'unico grande campionato che non ha giocato e vinto, e le parole di grande "stima" dello stesso svedese nei confronti dell'allenatore portoghese non hanno aiutato a placare le voci.

Nei giorni scorsi, però, Mino Raiola ha parlato ad un giornale svedese, smentendo: "Tutti danno per fatta Ibra allo United, ma non è così. Abbiamo offerte da alcuni club in Inghilterra, un paio in giro per l'Europa e qualcun altro fuori dall'Europa. Non è scontato che vada al Manchester".

Inoltre, la stampa inglese rilancia con un'indiscrezione: Mourinho starebbe pensando ad un attacco del futuro in cui potrebbe non esserci il gigante svedese. L'attacco sarebbe così composto: una maglia da titolare spetterebbe a Rashford, il predestinato che negli ultimi mesi sta combinando l'ira di Dio dalle parti di Old Trafford, e l'altra ad un nuovo acquisto. In tal senso, i due obiettivi sono Pierre Aubameyang e Mauro Icardi. Dunque, non Ibrahimovic.