copertina

Suarez, ci siamo: l’Atletico dice sì e parte la trattativa. Ecco le basi di partenza…

L’Atletico Madrid ha detto sì: Mario Suarez può essere ceduto e può iniziare la trattativa con l’Inter. I nerazzurri, riferisce il quotidiano di Madrid “As”, hanno offerto 2 milioni per il prestito più 11 per il diritto...

Alessandro De Felice

L'Atletico Madrid ha detto sì: Mario Suarez può essere ceduto e può iniziare la trattativa con l'Inter. I nerazzurri, riferisce il quotidiano di Madrid "As", hanno offerto 2 milioni per il prestito più 11 per il diritto di riscatto e 2 di bonus.

Simeone ha provato a blindare il centrocampista con dichiarazioni che sembrano più di circostanza che reali ma la società non vede male una possibile cessione del giocatore, soprattutto a determinate cifre. Mancini lo vuole e, nonostante l'obiettivo numero uno sia Lucas Leiva, Suarez è in pole perché meno difficile da trattare.

"L'Atletico non considera più incedibile Mario Suarez, soprattutto perché i titolari sono Gabi e Tiago, nonostante l'età avanzata. Koke e Saul non godono della totale fiducia di Simeone ma il centrocampista spagnolo resta lo stesso cedibile", scrive As. E dopo la gara di ritorno col Real in Coppa del Re, in programma questa sera, la trattativa può iniziare.