Tronchetti: “Buon momento per l’Inter, i tifosi ci credono. Derby alle 12.30? Per me…”

Tronchetti: “Buon momento per l’Inter, i tifosi ci credono. Derby alle 12.30? Per me…”

A Inter Channel Tronchetti Provera ha parlato del momento dell’Inter.

Oggi era in visita ad Appiano Gentile con Zhang Steven: Tronchetti Provera ha assistito all’allenamento odierno dei nerazzurri (clicca qui per guardare il tweet della società) e poi ha concesso una breve intervista a Inter Channel.

Queste le sue parole:

-Bella giornata qui ad Appiano…

Giornata speciale, l’Inter sta dando grande soddisfazione a noi tutti, sta costruendo il futuro, è un buon momento per la squadra, per i tifosi e per tutti noi.

-I tifosi stanno dimostrando grande passione. Sarà elemento in più per arrivare al terzo posto? 

I tifosi aiutano, è chiaro che se arrivano è perché ci credono e ci credono perché c’è la squadra, la voglia di vincere, la voglia di costruire il futuro. Quindi la passione ci sta tutta.

-Derby alle 12.30?

Penso sia giusto, sta avvenendo anche in altri paesi, abbiamo la fortuna di aver una grande opportunità per il calcio in generale e per quello italiano, dobbiamo sfruttarla, è lo sport più bello del mondo, sta crescendo e dobbiamo essere contenti.

-Pirelli e Inter? 

Presenza in linea con la posizione di Pirelli, abbiamo una radice forte italiana con una presenza in tutto il monodie esattamente come l’Inter che una proprietà cinese ma con u a forte radice italiana. Siamo tutti e due a Milano e nel mondo e questo unisce tutti e due i brand.

(Fonte: Inter Channel)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy