Wanda a gamba tesa sui compagni di Icardi: “Al rinnovo preferisco che l’Inter…”

Wanda a gamba tesa sui compagni di Icardi: “Al rinnovo preferisco che l’Inter…”

La moglie e agente del centravanti nerazzurro si augura che possa arrivare un assist-man che sappia mandarlo in gol con continuità

di fcinter 1908

La storia è di quelle infinite, di quelle che se ti ci infili dentro rischi di perderti. Perché è un labirinto pieno di frasi dette e non dette, parole da interpretare che spesso conducono in mille posti diversi. Quando Wanda Nara parla di Icardi è un fiume in piena, una difesa straripante che a volte inciampa in dichiarazioni scomode che potrebbero creare qualche fastidio all’ambiente. L’ultima uscita in gamba tesa è quella di ieri sera a Tiki Taka, che è sembrata un vero e proprio rimprovero ai compagni di squadra di Mauro Icardi.

LA DICHIARAZIONE – “Se mi date da scegliere tra il rinnovo e l’arrivo di uno che gli mette 5 palloni buoni, forse preferisco che Mauro abbia un aiuto in più”, ha spiegato la moglie e agente del bomber argentino, che ha risposto a chi in trasmissione faceva riferimento al fatto che la lunga assenza dal gol potesse anche dipendere dall’assistenza approssimativa. Una tesi che Wanda Nara ha immediatamente sposato, spiegando addirittura come dal canto suo al rinnovo preferirebbe un assist-man che si integrasse perfettamente con le caratteristiche di Icardi.

PRIORITA’ – Affermazione neanche troppo velata, che sicuramente ad Appiano Gentile non farà troppo piacere a chi dovesse ascoltarla con attenzione. Perché di fatto la critica ai compagni, anche se mai nominati, appare evidente. Come a dire: se Icardi segna poco è perché lo servono male e se mi dicono che comprano gente forte che possa aiutarlo a segnare, per me il contratto può passare in secondo piano. Dichiarazione sicuramente pungente, specie in un momento particolare come questo, dove anche allenatore e società devono sedersi a tavolino per cercare di mitigare un ambiente che sembra abbastanza inquieto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy