Wanda: “Amo Icardi, i soldi li guadagno da sola. Mai conosciuto Brozovic. Maxi dovrebbe solo…”

Wanda: “Amo Icardi, i soldi li guadagno da sola. Mai conosciuto Brozovic. Maxi dovrebbe solo…”

Alcuni stralci dell’intervista che Wanda Nara ha rilasciato alla rivista argentina Gente

di Gianni Pampinella

Icardi, la presunta storia con Brozovic, l’ex marito Maxi Lopez. Parla a ruota libera Wanda Nara nell’ultima intervista rilasciata alla rivista argentina Gente. Chi l’accusa di aver spossato l’attaccante dell’Inter per soldi, Wanda risponde così: “Il nostro amore è per tutta la vita. Ho sempre guadagnato da sola i miei soldi, sono indipendente”.

ICARDI – “Non sto con Mauro per null’altro se non per amore, e lo stesso vale per lui. E perché questo amore esista, ovviamente basiamo la nostra storia sul rispetto reciproco. Io ho fiducia in lui e lui in me. Non c’è stata mai alcuna crisi. Le storie che tirano fuori sono tirate fuori da gente con molta fantasia e molto poco da fare nella vita. Stiamo veramente bene e siamo felici. Brozovic? Non lo conosco, non l’ho neanche mai visto. Mio marito è Mauro Icardi, non so se mi spiego“.

IVANA – E le dure parole della sorella di Icardi, Ivana? Wanda risponde: “Non parlerei mai male di alcun familiare. Ci sono cose che succedono all’interno delle famiglia, ma si deve parlarne dentro la famiglia. Io non ho alcun problema con nessuno, amo mio marito e tutta la sua famiglia. Di fatti, mio suocero sta rimanendo con noi“.

MAXI LOPEZ – Poi parte all’attacco dell’ex marito Maxi Lopez: “E’ triste che dia maggiore priorità al suo ego personale piuttosto che ai suoi figli. Dal momento in cui i miei figli hanno imparato a leggere, non potrei mai dire nulla su questo argomento. Queste cose si risolvono in tribunale. E’ un giudice che darà torto o ragione. Oggi ho la responsabilità dell’educazione dei miei figli, sono una madre presente senza il padre e senza familiari vicini. Per questo dovrebbe solo ringraziare per gli esseri umani che sono e per come li ho educati. Lui continua a sparlare, oltretutto di qualcuno che fa così tanto per i suoi figli. E non solo non lo riconosce, dice persino il contrario. E’ molto grave ed è un maltrattamento. Ha deciso di vivere in un’altra città, io non potrei mai vivere lontana dai miei figli“.

Le famiglie di Icardi e Perisic in vacanza “insieme” a Dubai

(diarioshow)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy