Wanda: “Icardi ha un contratto, super felici all’Inter. Nel club c’è movimento, quello che accadrà…”

Wanda: “Icardi ha un contratto, super felici all’Inter. Nel club c’è movimento, quello che accadrà…”

La moglie dell’attaccante ha parlato con la rivista Gente anche del rapporto lavorativo del marito col club nerazzurro

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La rivista argentina Gente le ha dedicato la prima pagina: Wanda ha rilasciato al giornale una lunga intervista su quanto sta succedendo in questo periodo a lei e suo marito, Mauro Icardi. A proposito del giocatore e del suo rapporto con l’Inter ha detto: «La verità è che ha due anni ancora di contratto con l’Inter e siamo super felici qui. Stiamo valutando come andare avanti e quello che succederà sarà sicuramente il meglio per entrambe le parti, per l’Inter e per Mauro. C’è movimento dentro il club, c’è un nuovo direttore sportivo (in realtà è AD ndr). Milano è come la mia seconda casa, tutti i miei figli sono italiani. L’unico nato in Argentina è Valentino, ma siamo venuti presto a vivere in Italia. Si parla molto di un possibile trasferimento ma forse sono proprio i media a premere di più. Ho sempre detto che essere l’agente di Mauro è facile perché è un giocatore molto importante in Europa. Tutto quello che lo circonda dà sempre da parlare». 

IL RAPPORTO CON LE ALTRE WAGS – «Quello che faccio è rivoluzionario. Ho amiche che sono mogli di calciatori a volte ridono, la vedono come una cosa strana, ma mi hanno chiesto di rappresentare i loro mariti. Perché loro mi conoscono, sanno come mi muovo, come difendo ciò che devo difendere».

LA FOTO BRUCIATA NEL CAMINO – «Cosa significava bruciare nel camino le foto mie e di Mauro? Nulla, riguardava tutto quello che inventano, fanno un circo. Era un modo per vedere le mille ipotesi che avrebbero fatto». 

SU DI SE – «Sono la stessa Wanda di sempre, ma cambiano le cose quando diventi mamma o diventi più matura, pesi di più le conseguenze. Ma sono famosa per essere trasparente e dire sempre quello che penso, ad ogni costo, ma è sempre la verità. Sono felice perché apprezzo le cose che con i soldi non si possono comprare, come la mia famiglia per esempio. Chi è Wanda? Sono una madre, una donna, un’amica, imprenditrice, fedele, umile, divertente, sincera, diretta -Sì, perché apprezzo le cose che non possono essere comprate con i soldi. Come la mia famiglia, per esempio.

-L’ultimo Ti conosciamo da più di un decennio, ma in realtà, chi è Wanda?

-Sono madre, donna, amica, imprenditrice, lavoratrice, fedele, umile, divertente, sincera, diretta e anche… una gran gnocca.

(Fonte: Gente)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy