Wanda Nara: “A Udine fallo su Icardi? Ha piede nero: è rigore. Foto con Mauro? Arte”

Wanda Nara: “A Udine fallo su Icardi? Ha piede nero: è rigore. Foto con Mauro? Arte”

La moglie del giocatore ha parlato nel salotto di Tiki Taka

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Wanda Nara, anche questa sera negli studi di Tiki Taka, ha parlato del marito Mauro Icardi e del momento dell’Inter. Ecco cosa ha detto: «Icardi ha il piede nero (mostra la foto dal telefono.ndr), è rimasto due minuti a terra. Se quello non è rigore, io sono…Come mai non sono andati a vederlo al Var? Il Var non può chiamare l’arbitro per dirgli di andare a vedere il fallo? Se ha protestato? Lui ha protestato dopo, prima era a terra per il fallo». E con queste parole si riferisce al fallo subito da Maurito nella gara contro l’Udinese. Era in area di rigore, ma ai nerazzurri non è mai stato fischiato il rigore.

LE FOTO – «Quelle scattate con Mauro? Lavoro, arte, un bellissimo ragazzo, è uno shooting che abbiamo fatto. Menomale che l’ho potuto fare, se lo facesse con un modello avrei uno choc al cuore. Il problema è il colore, ma le foto le hanno fatte in tante in bianco e nero. Dovete fare una differenza tra chi racconta la sua vita sui social e chi lo fa per lavoro, sia io che Mauro ci lavoriamo. Ne mancano due da pubblicare».

IL GUADAGNO – Wanda ha anche risposto a Mughini: «Foto da quattro soldi? Quattro soldi no, qualcosa in più magari… ».

IL MOMENTO – E ha chi le ha fatto notare che potrebbe essere sbagliato il momento nel quale hanno deciso di mostrarsi nudi lei ha risposto: «E’ un lavoro, non scelgo io il momento in cui pubblicare. Perché ci sono dei problemi? Mauro non ha nessun problema. Io non vivo di critiche, io vivo di questi shooting e anche Mauro per sponsor. Ognuno con la sua carriera fa quello che gli pare».

NON SI DIMENTICA – Poi in maniera ironica aggiunge: «Ora che ha fatto lo shooting avrà dimenticato come si fa a segnare. Gli è venuto un dubbio, non sa come si gioca. Non era il momento per farlo ora? E poi tra venti giorni comunque inizia il calciomercato…». 

(Fonte: Tiki Taka)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13898642 - 2 settimane fa

    Tutti si sono accorti che era rigore ma ormai che sa di andare via non importa più nemmeno a Spalletti se danneggiano l’Inter.
    Anche Asamoah cha messo tanto x capire che non tutte le strisce sono uguali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy