CARI TIFOSI, BASTA CON ARNAUTOVIC!!!

CARI TIFOSI, BASTA CON ARNAUTOVIC!!!

Ma qualcuno ha mai visto Arnautovic? Da tempo rimbomba questo quesito nella comunità nerazzurra: “Ma perchè vendiamo Arnautovic, diamogli una possibilità, per me è forte!”. Ora, premesso che non posso dire se il giovane centravanti sia FORTE oppure SCARSO non vedendolo costantemente, mi piacerebbe sapere su quali basi viene definito un FENOMENO. Marko Arnautovic, arriva a Milano dopo una lunga e quasi estenuante trattativa, che lo strappa alle grinfie del Chelsea (questo potrebbe essere un punto a suo favore). Giunto alla corte di Massimo Moratti e del suo allenatore Josè Mourinho, Marko comincia la sua terapia di recupero. Mai impiegato in partite ufficiali, Arnautovic gioca qualche amichevole durante le soste del campionato per gli impegni della nazionale. Arnautovic regala qualche perla, ma nel complesso, offre prestazioni non proprio esaltanti. La convocazione in prima squadra per impegni ufficiali stenta ad arrivare, sintomatico del fatto che l’allenatore nerazzurro, uno che lo vede TUTTI I GIORNI calcare i campi di Appiano Gentile con la prima squadra, non lo reputa adatto a disputare il nostro torneo con la casacca dei campioni d’Italia.

Siamo arrivati ad oggi; in questi giorni in cui non si fa altro che parlare delle eventuali prossime destinazioni della punta austriaca ma sopratutto del PERCHE’ debba esser scaricato…il ritornello è continua “DIAMOLO IN PRESTITO; TENIAMOLO; DIAMOGLI UN’OPPORTUNITA’; ARANUTOVIC E’ UN FENOMENO”

Facciamo una cosa, riparliamone a fine stagione…o meglio ancora, tra qualche anno, altrimenti parliamo di nulla e consegniamogli nelle mani il pallone d’oro “morale” tanto prima o poi potrebbe anche vincerlo…che rimpianto però…mah.
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy