FCINTER1908.IT ENTRA IN GAZZANET: ECCO TUTTE LE NOVITA’ PER I LETTORI

FCINTER1908.IT ENTRA IN GAZZANET: ECCO TUTTE LE NOVITA’ PER I LETTORI

di Sabine Bertagna, @SBertagna

Tempo di grandi cambiamenti per FCINTER1908.IT. Nelle prossime ore, il sito entrerà a far parte di Gazzanet, il network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce una selezione di siti sportivi della rete.
Gazzanet rappresenta uno dei progetti di punta del gruppo RCS, che ha scelto FCINTER1908.IT, riconoscendone prestigio, serietà e affidabilità.

FCINTER1908.IT adotterà la veste grafica condivisa da tutto il network ma l’identità e l’indipendenza della testata restano assolutamente garantite dalla stessa redazione che ha sempre operato in questi anni.
Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa la barra video sempre aggiornata. In secondo scroll tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, la sezione degli autori, la classifica e i risultati di Serie A. Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti. Sono in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti.

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai lettori, e ai tifosi, un servizio di qualità ancora superiore, con strumenti (foto e video, tanto per citarne alcuni) ancora più potenti per poter seguire l’Inter h 24, senza perdere nulla di ciò che succede nel mondo nerazzurro. Sono in cantiere altre novità che, siamo certi, piaceranno a voi tifosi e vi permetteranno di seguire più facilmente e in maniera più completa il mondo Inter.  Sarà naturalmente garantita la continuità editoriale che ha fatto di FCINTER1908.IT un punto di riferimento per il mondo nerazzurro.

Con questo accordo inoltre www.fcinter1908.it affida a RCS Communication Solutions gli spazi pubblicitari del proprio web site.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy