esclusive

ESCLUSIVA Ag Izzo: “Inter? Identikit perfetto per Mancini, sarebbe bello ma…”

Armando Izzo e l’Inter, un matrimonio destinato a concretizzarsi nel corso della sessione di mercato appena iniziata. Contatti avviati fra le società, in ballo anche il futuro di Diego Laxalt, contento di restare al Genoa a titolo...

Daniele Vitiello

Armando Izzo e l'Inter, un matrimonio destinato a concretizzarsi nel corso della sessione di mercato appena iniziata. Contatti avviati fra le società, in ballo anche il futuro di Diego Laxalt, contento di restare al Genoa a titolo definitivo. Nei prossimi giorni, dopo aver sistemato altrove almeno uno fra Ranocchia e Juan Jesus, il club nerazzurro piazzerà il decisivo affondo per arrivare a mettere le mani su uno dei migliori prospetti del nostro calcio, importante in ottica futura anche per le liste Uefa.

Nel frattempo, abbiamo intervistato in esclusiva per Fcinter1908.it, Paolo Palermo, procuratore del giocatore, per avere un parere sulla questione: "Salve, sarebbe sicuramente bello, ma devo dire che fino a questo momento non ne so nulla. Non ci sono stati contatti con me, ma credo che Armando sia l'identikit ideale per Roberto Mancini come alternativa ai due titolari Miranda e Murillo".