ESCLUSIVA, AGENTE DI BOJAN: “BOJAN STA BENE AL BARCELLONA. E’ PREMATURO PARLARE DI QUESTE COSE, MA L’INTER E’ UN GRANDISSIMO CLUB CON STORIA, TRADIZIONE E TANTI CAMPIONI”.

ESCLUSIVA, AGENTE DI BOJAN: “BOJAN STA BENE AL BARCELLONA. E’ PREMATURO PARLARE DI QUESTE COSE, MA L’INTER E’ UN GRANDISSIMO CLUB CON STORIA, TRADIZIONE E TANTI CAMPIONI”.

Commenta per primo!

Abbiamo contattato telefonicamente, ed in esclusiva, l’agente di Bojan Krkic, il talentuoso attaccante del Barcellona da qualche ora accostato all’Inter. Ovviamente il giovane blaugrana non rientra nei piani invernali, ma più volte visionato dal club nerazzurro, potrebbe far pensare ad un serio interessamento del club di Moratti per la prossima stagione. Zoran Vekic, agente del nazionale spagnolo, che ringraziamo di cuore, non ha chiuso del tutto le porte, ma ovviamente ha concluso l’intervista dicendo: “Sta bene a Barcellona”. A noi risulta che l’esplosione di Pedro e Jeffren abbiano un po’ spento gli stimoli del giocatore di origini serbe, tanto che abbia già discusso il suo impiego con Guardiola e compagni.

Si è parlato in Italia di un possibile addio di Bojan al Barcellona. Non le chiedo quanto c’è di vero in questa voce, ma solamente se ci potrebbero essere i presupposti di un suo addio al Barcellona.

“I presupposti per trattare la cessione di un calciatore ci sono sempre. Se sono partiti fior di giocatori come Ibrahimovic, Kaka ed Eto’o, mi sembra chiaro che nessuno è incedibile, fatta eccezione, al momento, per Messi, che ha una clausola rescissoria da copogiro”.

Quindi a fronte di una buona proposta, Bojan potrebbe lasciare i blaugrana?

“A fronte di una buona proposta il Barcellona deciderà se intavolare una trattativa”.

Qualche squadra italiana si è fatta viva per assicurarsi il calciatore?

“Sono tante le squadre che hanno visionato e continuano a visionare il ragazzo, ma al momento non abbiamo ricevuto offerte”.

Niente offerte, ma qualche attestato di stima?

“Nel momento in cui vengono a vederlo mi sembra si manifesti la voglia di valutarlo, e questo è già un attestato di stima”.

Ad esempio, visto i buoni rapporti tra Inter e Barcellona, ritiene possibile il trasferimento in nerazzurro del suo assistito? L’Inter è una piazza che gradirebbe?.

“Beh, ora si trova al Barcellona, nella squadra campione del Mondo. Con tutto il rispetto credo sia difficile far maturare la volontà di andar via in un calciatore che gioca qui. L’Inter però è una grandissimo club,con storia, tradizione e tanti, tanti campioni. Mi sembra prematuro parlare di questa cose al momento, perché Bojan è del Barcellona, e credo che rimarrà qui a lungo”.

 

INTERVISTA FATTA DA GIOVANNI MONTOPOLI

RINGRAZIAMO L’AGENTE DI BOJAN PER LA DISPONIBILITA’
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy